Pato-Lazio, Tare: “Vuole rimanere in Brasile”

Alexandre Pato
Alexandre Pato (©Getty Images)

In questi giorni è successo di tutto a Roma, sponda Lazio. Fra Marcelo Bielsa e Claudio Lotito è nata una vera e propria querelle, che ha portato il tecnico argentino a non accettare la proposta biancoceleste. Stamattina il presidente del club ha tenuto una conferenza stampa, in compagnia anche di Igli Tare, per spiegare al meglio tutta la questione.

Fra i (tanti) motivi di disaccordo c’era anche la questione calciomercato e uno dei protagonisti era Alexandre Pato, chiesto fortemente dall’ex allenatore del Marsiglia. Tare, in merito a questa questione, si è così espresso: “Bielsa mi ha chiesto di fare di tutto per portarlo a Roma. Ho parlato con il suo agente per formulare una proposta per un quadriennale importante, con cifre vicino al contratto di Klose. Eravamo rimasti che avrebbe parlato con famiglia prima di rispondere, ma il giorno dopo il calciatore ha detto che voleva restare al Corinthians fino al 30 dicembre“.

L’ex attaccante del Milan, dopo l’esperienza in prestito al Chelsea, è tornato in Brasile, al Corinthians, con cui ha un contratto fino a fine anno. Sulle sue tracce non c’è stata solo la Lazio; ma, come confermato dalle parole di Tare, il calciatore è intenzionato a rimanere lì dov’è.

https://www.youtube.com/watch?v=XQCsg-2rW6s

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy