Milan interessato a Zielinski: arriva la conferma dell’Udinese

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è molto forte su Piotr Zielinski in quest’ultimo periodo. Il centrocampista dell’Udinese è un obiettivo di Vincenzo Montella, che lo vorrebbe con sé in rossonero per alzare il tasso tecnico della linea mediana. Il calciatore si è messo in mostra quest’anno in quel di Empoli: con Marco Giampaolo, in un 4-3-1-2 rodato e di grande qualità, il polacco si è trovato molto a suo agio ed è diventato in poco tempo una pedina chiave dello scacchiere. Può partire sia da sinistra che da destra, bravo negli inserimento e nel tiro da fuori. I rossoneri sono molto vicini, secondo le ultime indiscrezioni.

A confermare il forte interesse di Adriano Galliani è stato Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese: “Milan? C’è interesse, quello sì, vedremo in futuro cosa succederà“, ha detto ai microfoni di calciomercato.it. “Non ci sono appuntamenti in programma, ma le cose possono cambiare da un momento all’altro“. La trattativa va avanti, ma le altre squadre interessate, Napoli e Liverpool su tutte, non sono uscite dalla corsa: “La novità è rappresentata dal club rossonero, ma le altre società sono ancora interessate al giocatore“.

Si ha la netta sensazione, comunque, che il Milan abbia dalla propria parte il gradimento del ragazzo, che ha già rifiutato in più occasioni il Napoli in attesa di altre offerte. Galliani è pronto a chiudere, ma prima di effettuare nuove operazioni in entrata, l’ad dovrà aspettare la firma dell’accordo preliminare con la cordata cinese. Fino a quel momento, il calciomercato può considerarsi bloccato.

https://www.youtube.com/watch?v=k1VK-2oDDMA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy