Milan, via libera per Cuadrado? L’agente è al lavoro

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La Juventus è ormai vicinissima a Marko Pjaca. I bianconeri, negli ultimi giorni, hanno bruciato la concorrenza del Milan, che aveva in mano l’accordo con la Dinamo Zagabria ma non con il calciatore, ancora molto perplesso. Alla fine il croato ha dato il via libera per il suo trasferimento al club piemontese, spinto anche dalla possibilità di giocare in Champions League.

I rossoneri, comunque, restano alla finestra e sono pronti a tornare in corsa nel caso in cui non si trovi l’accordo fra i due club. Ma Giuseppe Marotta sta lavorando per accontentare le richieste del presidente Mamic e siamo molto vicini alla chiusura.

Calciomercato Milan, Cuadrado alternativa a Pjaca

L’arrivo di Pjaca potrebbe liberare Cuadrado. La Juventus, infatti, era in contatto con il Chelsea per riportare Cuadrado in bianconero, dopo il prestito della scorsa stagione. Il croato, però, potrebbe escludere il ritorno del colombiano, che quindi entra di prepotenza in orbita Milan. Vincenzo Montella lo conosce bene vista l’esperienza condivisa alla Fiorentina e gli farebbe molto piacere averlo nuovamente con sé. L’indiscrezione è circolata stamattina tramite l’edizione odierna di Tuttosport (che ha raccontato di un’offerta di 22 milioni) e ora è stata confermata anche da Sportmediaset.

Mentre la Juventus si prepara a chiudere per Pjaca (in settimana potrebbero esserci anche le visite mediche), il Milan sta allacciando i contatti con il Chelsea per fare il punto della situazione. Stando a quanto detto dal giornalista Paolo Bargiggia, l’agente del colombiano starebbe lavorando in queste ore per portare il suo assistito in rossonero. Si tratta di un calciatore importante per lo scacchiere tattico di Montella: può ricoprire praticamente tutti i ruoli della fascia, sia nel 4-3-3 che nel 4-2-3-1, due moduli usati spesso dal tecnico nella sua esperienza viola. Serve un’offerta importante, dunque. Vedremo quali saranno le prossime mosse di Adriano Galliani.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy