Milan, oggi può essere la giornata di Mastour allo Zwolle

Hachim Mastour (Getty Images)
Hachim Mastour (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANHachim Mastour è pronto per una nuova avventura lontano dal Milan. Dopo l’annata fallimentare in prestito al Malaga, dove ha giocato solo 5 minuti totali, adesso ci riprova con il PEC Zwolle. Si tratta di una società che milita nella Eredivisie, il massimo campionato d’Olanda.

Per lui è pronto un altro trasferimento in prestito. Il 18enne questa volta parte con la prospettiva di giocare ed essere protagonista. Non può permettersi un’altra stagione anonima. Del suo talento si è fatto un gran parlare negli anni scorsi, ma è giunto il momento di dimostrare se c’è qualcosa di più oltre ai video su Youtube in cui il ragazzo di esibisce in numeri di freestyle notevoli. Adesso bisogna fare sul serio. La terra olandese, patria di tanti giovani prospetti, può essere il luogo ideale da cui ripartire.

Gerard Nijkamp, direttore tecnico del PEC Zwolle, a Voetbal International ha confermato: “Hachim è a Zwolle e il lunedì speriamo di mettere a posto gli ultimi ritocchi finali. Non è tutto fatto, ma la sensazione è positiva e ci aspettiamo che vada beene. In caso di successo, sosterrà le visite mediche. Può essere un bel trasferimento. Lui è un grande talento e siamo molto curiosi di vederlo ad un livello superiore“. Una grande occasione per Mastour, non dovrà sprecarla. Oggi può essere il giorno giusto per chiudere l’affare. Il Milan spera che l’italo-marocchino riesca a rilanciarsi. Ha investito molto su di lui anni fa e auspica di vederlo crescere nella prossima stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy