Milan, senti Raiola: “Ibrahimovic poteva tornare. Donnarumma rinnova”

Mino Raiola
Mino Raiola (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Torna a parlare Mino Raiola e lo fa ai microfoni di Sky Sport. Ovviamente non mancano le domande relative alla situazione di alcuni suoi noti assistiti. Non solo Paul Pogba, il cui futuro alla Juventus è incerto. Ma anche Zlatan Ibrahimovic, da poco approdato al Manchester United, e Gianluigi Donnarumma, diventuto già da minorenne una colonna del Milan.

Il noto agente sullo svedese ha detto: “Il club rossonero gli è rimasto nel cuore. C’è stata anche la possibilità di un ritorno, non lo posso negare“. Sul 17enne portiere invece si limita a dire: “Rinnoverà con il Milan“.

Al ritorno di Ibrahimovic in maglia rossonera ci hanno creduto in pochi. Troppo alti i costi relativi allo stipendio del giocatore, oltre 10 milioni di euro all’anno. Inoltre il Milan ora non è certo tra le squadre più ambite, dato che è senza coppe europee e con un futuro societario incerto. Zlatan cercata un progetto importante già avviato e al Manchester United con Josè Mourinho può puntare a vincere subito.

Per quanto riguarda Donnarumma, tanti tifosi sono preoccupati di vederlo presto andare via. Una preoccupazione dettata dal fatto che, senza cessione del club, le ambizioni milaniste non saranno mai di alto livello. Ciò spingerà ogni gioiello dell’organico a decidere di andare in società che possano garantirgli obiettivi migliori. Anche per questo la vendita del Milan ai cinesi diventa importante. Intanto il rinnovo di Gigio con aumento dello stipendio sembra cosa certa. Parola di Raiola, che ha già fatto sapere tempo addietro di aver ricevuto richieste per il ragazzo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy