Romarione (ds Carpi): “Lasagna-Milan? Niente di concreto”

lasagna donnarumma alex
Kevin Lasagna contrastato da Gianluigi Donnarumma e Alex (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si è diffusa stamattina l’indiscrezione di calciomercato in merito ad un blitz del Milan a Carpi per Kevin Lasagna. Un’operazione da circa 6,5 milioni di euro. I rossoneri avrebbero deciso di virare su di lui dopo aver saputo che Marko Pjaca ha dato l’ok per il trasferimento alla Juventus. Non è certamente un nome che entusiasma i tifosi, che avrebbero voluto fortemente il croato per la rinascita. Inoltre Adriano Galliani dovrebbe dare priorità ad altri reparti, come difesa e centrocampo. Ma la campagna acquisti, al momento, si può comunque definire bloccata a causa dei continui rinvii per la firma del preliminare con la cordata cinese.

Calciomercato Milan, chieste informazioni su Lasagna

Lasagna si è messo in luce nell’annata appena conclusa con il Carpi, ma non ha mai brillato del tutto. Comunque la sua prestazioni non sono passate inosservate e molti club italiani hanno provato a muovere qualche passo. Fra questi, a quanto pare, c’è anche il Milan, e lo ha confermato anche Giancarlo Romarione, direttore sportivo del club emiliano. Intervistato da calciomercato.com, ha così parlato della trattativa con i rossoneri per l’attaccante: “Il Milan ci ha chiesto informazioni sul ragazzo tempo fa così come lo hanno fatto altri club italiani ed esteri. Non posso parlare di una trattativa ben avviata, racconterei il falso. Il Carpi vuole tenere il giocatore, ad oggi non c’è nulla di concreto con il Milan“.

All’interno di questa operazione ci sarebbe anche Gianmario Comi, attaccante di proprietà del Milan e in uscita. Il Carpi, infatti, è fortemente interessato: “Per lui abbiamo parlato con il Milan. Stiamo valutando il suo acquisto“. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, però, quella dell’ex Livorno è un trattativa slegata a Lasagna. I rossoneri hanno manifestato interesse, ma non sembrano aver intenzione di avanzare proposte in tempi brevi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy