Milan, ufficiale: Verdi al Bologna a titolo definitivo

Simone Verdi
Simone Verdi (foto bolognafc.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sta facendo un po’ di fatica nel calciomercato in entrata, in attesa della firma dell’accordo preliminare con la cordata cinese. Intanto Adriano Galliani è molto concentrato sulle uscite: i calciatori con le valigie pronte sono tanti e aspettano una sistemazione migliore. Fra questi c’era anche Simone Verdi, rientrato dal prestito al Carpi. Gli emiliani non lo avevano riscattato e quindi ha fatto ritorno in rossonero. Ma non si è nemmeno presentato al ritiro di Milanello, perché già destinato ad andare altrove, come aveva rivelato anche Galliani nella conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Montella. Ora è arrivata anche l’ufficialità.

Il Bologna, infatti, ha annunciato l’arrivo di centrocampista a titolo definitivo: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’AC Milan il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Verdi. La presentazione ufficiale alla stampa si terrà domani alle ore 16:00 presso il Media Center di Castelrotto“, il comunicato diffuso dal sito ufficiale dei rossoblu.

Ad anticipare questa operazione era stato, solo qualche giorno fa, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci. Roberto Donadoni si ritrova così un rinforzo importante per la sua squadra. Verdi, infatti, nonostante tutto, ha dimostrato di avere delle qualità importanti, che in una squadra come quella emiliana possono sicuramente emergere definitivamente, soprattutto sotto le direttive dell’ex tecnico del Parma.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy