Pescara, doppio colpo dal Milan: Mauri e Matri

 Alessandro Matri (Getty Images)
Alessandro Matri (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Pescara si avvicina a grandi passi ad un doppio colpo di stampo rossonero. La formazione abruzzese, neopromossa in Serie A grazie alla vittoria nei play-off dello scorso campionato cadetto, vuole rinforzarsi con due acquisti, o meglio prestiti temporanei, che arriverebbero dal Milan, società con cui c’è da sempre un ottimo rapporto. Non a casa il tecnico pescarese è Massimo Oddo, uno che in rossonero ha vinto anche una Champions League.

I due elementi in questione non sono certo nomi nuovi per la lista della spesa del Pescara: occhi puntati sul mediano italo-argentino Jose Mauri, classe ’96 e reduce da una stagione spesso da separato in casa al Milan, ed Alessandro Matri, esperto centravanti di rientro dall’ennesimo prestito, quello poco fortunato con la maglia della Lazio. Un giovane talento pronto a sbocciare ed un attaccante maturo dunque per rinforzare la rosa di Oddo.

Come scrive il sito web Alfredopedulla.com i rapporti tra i club sono eccellenti e le piste entrambe molto calde. Per Mauri il discorso è aperto fin da giugno, quando il Pescara ha cominciato ad interessarsi dell’ex Parma per un prestito secco. Più dura arrivare a Matri, che non disdegnerebbe l’ipotesi abruzzese ma pretende un ingaggio troppo alto per le casse della società neopromossa.

https://www.youtube.com/watch?v=YnYLnoAT3do

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy