Gomez: “Milan? Montella mi voleva già alla Fiorentina”

Alejandro Gomez e Guglielmo Stendardo (©Getty Images)
Alejandro Gomez e Guglielmo Stendardo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – E’ uno degli esterni offensivi più interessanti e completi del nostro campionato, nonostante non sia mai riuscito a fare il salto di qualità necessario per la propria carriera. Alejandro Gomez, detto el Papu, è un punto fermo dell’Atalanta, un’ala che spesso è stata decisiva nell’ultima stagione per accelerazioni ed imprevedibilità assoluta.

Intervistato stamattina da Sky Sport, l’esterno d’attacco argentino classe ’88 ha voluto parlare anche del suo futuro e delle tante voci che lo vedrebbero lontano da Bergamo, magari per passare finalmente in un club più blasonato dopo le esperienze anche a Catania e Metalist. C’è il Milan in primo piano, anche per via della stima nei suoi confronti di Vincenzo Montella:Il mio futuro è ancora poco chiaro, come ogni anno mi accostano a diverse squadre ma per ora non è successo ancora nulla. Il Milan? C’è Montella che mi voleva con se’ anche ai tempi della Fiorentina. Ho parlato col presidente Percassi e gli ho detto che aspetto una grande opportunità di carriera anche se sto bene a Bergamo“.

Gomez ha poi continuato con commenti positivi su Montella:Non lo sento dai tempi di Catania, il mercato è lungo e dobbiamo solo attendere l’evolversi delle situazioni. Lo reputo un grande allenatore, farà sicuramente una grande carriera“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy