Torino, Cairo: “Kucka? Mihajlovic non me l’ha chiesto”

Urbano Cairo (Getty Images)
Urbano Cairo (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Torino continua a seguire con molto interesse Juraj Kucka. Il centrocampista slovacco non dovrebbe rientrare nei piani di Vincenzo Montella, che predilige centrocampisti di maggior qualità. Sinisa Mihajlovic, che si è trasferito sulla panchina granata, lo vorrebbe con sé in questa sua nuova avventura: nella sua recente esperienza sulla panchina del Milan ha valorizzato l’ex Genoa come meglio non poteva, fino a farlo diventare un elemento chiave per il suo 4-4-2.

I rossoneri, quindi, sono aperti alla cessione, ma chiedono almeno 5 milioni. Un altro ostacolo è rappresentato dallo stipendio che il calciatore percepisce. Ora è in vacanza dopo gli Europei, ma non appena farà rientro a Milanello dovrà dare una risposta.

L’indiscrezione di calciomercato che vorrebbe appunto Kucka al Torino non è stata però confermata da Urbano Cairo. Intervenuto a affaritaliani.it, il numero uno granata ha così parlato dello slovacco: “Mihajlovic non mi ha chiesto Kucka – le parole del presidente del club piemontese – Non è una cosa che ha detto a me. Se fosse vero me ne parlerebbe certamente“. Sui giornali e nelle varie trasmissioni televisive, però, si continua a parlare di una trattativa in piedi con il Milan per il centrocampista. Che è reduce da un’ottima annata, ma non è considerato incedibile dal club di via Aldo Rossi. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi in merito.

https://www.youtube.com/watch?v=pII7y-BNCcg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy