Milan-Genoa, affare Pavoletti: in rossoblu Suso e Matri

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’addio di Carlos Bacca non è ancora certo, ma il Milan deve cominciare seriamente a pensare a come eventualmente sostituire un calciatore così importante, il bomber dell’ultima stagione che dopo solo un anno in Italia potrebbe prendere la via dell’Inghilterra accettando la proposta del West Ham, anche se il suo desiderio resta quello di tornare nella Liga spagnola.

Con Bacca lontano il Milan incasserebbe quasi 30 milioni di euro da reinvestire su obiettivi importanti, ma soprattutto sul nuovo centravanti per la prossima stagione. E pare che gli indizi portino tutti verso Leonardo Pavoletti, attaccante principe del Genoa, già richiesto in passato ed ora di nuovo in cima alle preferenze.

Calciomercato Milan, Pavoletti e altri affari col Genoa

Le ultime informazioni in tal senso arrivano dall’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano scrive che tra Milan e Genoa sono ripartiti i contatti, interrotti momentaneamente qualche settimana fa dopo ‘scippo’ di Gianluca Lapadula. Adriano Galliani con un blitz inaspettato soffiò l’ex Pescara all’amico Enrico Preziosi. In realtà è scoppiata subito dopo la pace. Addirittura i due da tempo avrebbero già intavolato il discorso per Pavoletti. Il club di via Aldo Rossi ha l’ok dei rossoblu sulla base di 10 milioni di euro più Suso, già a Genova nella seconda metà dell’ultima stagione.

Un affare che, come tutti gli altri in orbita Milan, si sbloccherà solo dopo la cessione ufficiale di Bacca. Ma quello per Pavoletti potrebbe non essere l’unico affare con il Grifone. Nei prossimi incontri si parlerà anche di Tomas Rincon, centrocampista  venezuelano che non dispiace affatto a mister Vincenzo Montella, e di Alessandro Matri, attaccante in esubero del Milan che potrebbe tornare al Genoa per una stagione da protagonista. Quest’ultimo potrebbe anche rientrare nell’operazione per Pavoletti  con Suso secondo Claudio Raimondi di Spotmediaset. L’asse Milano-Genova è caldissimo. Galliani e Preziosi sono al lavoro, vedremo che succederà.

https://www.youtube.com/watch?v=FtGddwIykEs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy