Ag. Tello: “Milan? Non ci interessa, vogliamo la Fiorentina”

Cristian Tello
Cristian Tello (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCristian Tello è uno degli ultimi nomi accostati al Milan. Nell’incontro odierno tra Adriano Galliani e Ariedo Braida si sarebbe parlato anche dell’esterno offensivo del Barcellona.  Il 24enne lascerà la città catalana per andare altrove a giocare, visto che con Luis Enrique non avrebbe spazio.

Nell’ultima stagione in ragazzo ha disputato la prima parte al Porto, poi a gennaio è passato sempre in prestito alla Fiorentina. Ha fatto rientro in Spagna, ma ora è pronto per una nuova esperienza. Il club toscano intende cercare di riprenderselo e sta già trattando.

Intanto Josè Maria Orobitg, agente di Tello, a calciomercato.com ha commentato le ultime voci. Sul fatto che il nome del suo assistito sia finito al centro dei discorsi tra Milan e Barcellona ha detto: “So che c’è stato un incontro ma a noi non interessa. Il Barcellona sa che decideremo noi la prossima destinazione di Tello e abbiamo le idee piuttosto chiare a riguardo. Priorità Fiorentina? Esattamente, settimana prossima sarò a Milano per incontrare i dirigenti viola. Il Milan è un grande club ma al momento Cristian vuole la Fiorentina“.

Per adesso Tello pensa solo alla Fiorentina. Il direttore sportivo Panteleo Corvino sta trattando con il Barcellona. Solo se l’operazione saltasse il Milan potrebbe avere delle chance. Al momento nella testa del calciatore c’è Firenze e così resterà ancora per un po’ di giorni. Lo spagnolo, comunque, potrebbe eventualmente essere un buon innesto per il 4-3-3 di Vincenzo Montella. Però per adesso è un discorso prematuro da fare.

https://www.youtube.com/watch?v=i735DdnfWiE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy