Milan, scontro con il Besiktas: “Criminale trattare così Sosa”

Mario Gomez Jose Sosa
Mario Gomez e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ scontro nella trattativa che dovrebbe portare Josè Sosa al Milan. Il Besiktas, infatti, è arrabbiato sia con Adriano Galliani che con il giocatore.

Il presidente Fikret Orman ieri ha rilasciato dichiarazioni molto pesanti. Anche La Gazzetta dello Sport le riprende oggi: «Se ne vuole andare per la paura del terrorismo? Sta prendendo in giro la nostra intelligenza. La verità è che vuole andare al Milan, ma trattare un giocatore sotto contratto senza il nostro consenso è moralmente e legalmente un crimine e noi non vogliamo cederlo».

Il club turco fa muro e si dice non disposto a vendere il calciatore. Nonostante queste parole forti e una presa di posizione netta, l’operazione potrebbe comunque concludersi più avanti. Alla società di Istanbul non conviene tenere in squadra un elemento scontento e che se ne vuole andare. Il Besiktas valuta il 31enne centrocampista 8 milioni di euro. Il Milan finora si è spinto fino a offrirne 4 e non vuole andare troppo oltre. I rapporti tra le rispettive dirigenze ora sono tesi, però con il passare dei giorni la situazione può rasserenarsi. Se economicamente ci si verrà incontro, l’affare può andare in porto.

Il nome di Sosa non scalda particolarmente il cuore dei tifosi milanisti. Un giocatore over 30 che ha fatto bene solo in Argentina, Ucraina e Turchia non viene considerato un rinforzo adeguato. Ci sono molti dubbi sul fatto che El Principito possa fare la differenza in maglia rossonera. Si tratta di perplessità legittime.

https://www.youtube.com/watch?v=AmcyfeAbl-U

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy