Brescia, Brocchi chiede due giovani in prestito al Milan

Cristian Brocchi
Cristian Brocchi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Doppio colpo di matrice rossonera per il neo allenatore del Brescia Cristian Brocchi; il giovane tecnico, dopo l’esperienza fin troppo breve nella prima squadra del Milan, sta ripartendo dalla serie cadetta con le ‘rondinelle’ cercando di costruire una rosa ricca di talenti e di calciatori di prospettiva. E per farlo sembra pronto a puntare anche su giovani che ha già allenato e lanciato ai tempi della Primavera del Milan.

Brocchi avrebbe chiesto alla sua nuova dirigenza di spingere per ottenere un doppio prestito dai rossoneri. Il primo nome su cui si è mosso il Brescia è quello di Andrej Modic, regista di centrocampo di origine slovena classe 1996, lo scorso anno in prestito al Vicenza e dunque già esperto per la categoria. L’altro elemento in questione è l’esterno mancino Giovanni Crociata, nato nel 1997 a Palermo e finora mai fuoriuscito dal settore giovanile di Milanello.

Il sito web Alfredopedulla.com, che per primo aveva scovato la doppia trattativa sull’asse Milano-Brescia qualche giorno fa, ha confermato che l’affare appare ormai in dirittura d’arrivo proprio grazie alla corsia preferenziale tra i due club grazie alla presenza di mister Brocchi. Il vecchio pupillo di Silvio Berlusconi sarà deluso dalla vecchia dirigenza per non aver avuto una nuova chance da allenatore, ma può consolarsi con l’arrivo di due suoi giovani allievi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy