Vazquez-Siviglia, è fatta: visite mediche in giornata

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez sta per salutare Palermo e l’Italia: è ad un passo dal Siviglia. Come rivelato dal sito di Gianluca Di Marzio, il trequartista sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. Con il calciatore c’è un accordo di massima preliminare, che si potrà concretizzare solo dopo i consueti controlli medici. Già in giornata, quindi, l’italo-argentino dovrebbe lasciare il ritiro dei rosanero per recarsi in Spagna e iniziare la sua seconda avventura in Liga, dopo aver vestito la maglia del Rayo Vallecano per una stagione in prestito. Niente da fare per il Milan, che stava trattando il calciatore da ormai svariati mesi.

Il primo interessamento dei rossoneri per lui si era manifestato a gennaio, soprattutto per il volere di Silvio Berlusconi, rimasto folgorato dalle qualità del ragazzo. Ma poi le importanti richieste di Maurizio Zamparini aveva rinviato tutto in estate: la complicata situazione societaria non ha però permesso ad Adriano Galliani di andare all’assalto. Il Siviglia, invece, ha chiuso tutti in un relativo breve lasso di tempo, mettendo sul piatto un’offerta più bassa rispetto alle aspettative. Ma il numero uno siciliano non ha potuto fare altro che accettare per risolvere una vera e propria grana e incassare un bel tesoretto.

Gli andalusi hanno deciso di andare fino in fondo nonostante l’arrivo di Joaquin Correa dalla Sampdoria e quello probabile del brasiliano Ganso dal San Paolo.

https://www.youtube.com/watch?v=85YsrnRNOlM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy