Il Giornale – Cuadrado e Kovacic sempre nel mirino del Milan

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sul mercato è decisamente bloccato. Le mancate cessioni di alcuni giocatori, su tutte quella di Carlos Bacca, stanno rallentando le operazioni in entrata. Senza scordare che, fino a quando non sarà chiusa la trattativa con i cinesi, non è chiaro quale sarà il budget a disposizione.

Intanto Adriano Galliani continua comunque a sondare alcune piste. Il quotidiano Il Giornale oggi ribadisce che è la vendita di Bacca a tenere sotto scacco la campagna acquisti rossonera. Una volta ceduto il colombiano per 30 milioni di euro, il Milan andrà su due obiettivi forti. Si tratta di Mateo Musacchio del Villarreal e Juan Cuadrado del Chelsea. Inoltre nel mirino c’è sempre Mateo Kovacic, in uscita dal Real Madrid. Per il croato l’obiettivo è chiudere per un prestito con diritto di riscatto.

Ovviamente la cessione di Bacca non basta a finanziare tutti gli acquisti. Servirebbe vendere anche altri giocatori non considerati utili al progetto tecnico di Vincenzo Montella. Ce ne sono diversi che Galliani vorrebbe piazzare, però in questo momento le offerte giuste mancano. Serve velocizzare, però, queste operazioni in uscita al più presto. Altrimenti sarà dura intervenire per rinforzare la squadra. E il Milan ha necessità di essere arricchito qualitativamente per poter competere almeno per l’Europa League.

https://www.youtube.com/watch?v=1dMVWASoHSQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy