Ag. Zielinski svela: “Milan? Abbiamo fatto la nostra scelta”

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANPiotr Zielinski è uno degli obiettivi fissati dal Milan per rinforzare il centrocampo. Vincenzo Montella ha già dato l’ok per l’arrivo del polacco, ritenuto un buon innesto di qualità.

Secondo alcune indiscrezioni Adriano Galliani avrebbe anche già raggiunto l’accordo economico con l’Udinese. Si parlava di una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro, bonus inclusi. Però pare che il ragazzo abbia dato priorità al Liverpool, club che invece non avrebbe ancora l’intesa con i friulani. E sullo sfondo c’è sempre il Napoli, da tempo sulle tracce del ragazzo.

Bartolomej Bolek, agente del centrocampista, a Gazzetta.it ha spiegato la situazione: “Sappiamo che sono arrivate tante offerte all’Udinese per Zielinski. Stiamo parlando con Pozzo e i club interessati. Liverpol interessato? E’ vero, ma non mi piace parlare delle trattative sui giornali. Non so con precisione le cifre delle proposte fatte all’Udinese. Io nell’incontro con Pozzo ho analizzato la situazione e le richieste. Milan o Reds? Abbiamo già fatto la nostra scelta, ma per il momento è un segreto…”.

Dunque una decisione è già stata presa, almeno dal giocatore e dal suo procuratore. Presto scopriremo quale sarà. Il Milan spera di avere il gradimento di Zielinski, il quale avrebbe molto spazio con Vincenzo Montella. Il problema del club di via Aldo Rossi, al momento, è la liquidità. Senza la cessione di Carlos Bacca o l’arrivo degli investitori cinesi, ogni operazione di calciomercato in entrata è bloccata.

https://www.youtube.com/watch?v=NJ_W5QVcY7I

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy