Zielinski, il Milan accelera: l’agente oggi in Italia

Piotr Zielinski
Piotr Zielinski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi arriverà in Italia Bartolomej Bolek, personaggio molto importante nell’ambito di una delle trattative che il Milan sta portando avanti con maggiore cura e interesse. Ai più questo nome dirà ben poco, ma basti sapere che è l’agente del polacco Piotr Zielinski, centrocampista di proprietà Udinese che potrebbe seriamente essere il primo rinforzo per il centrocampo richiesto da Vincenzo Montella.

Quella di oggi, secondo gli aggiornamenti della Gazzetta dello Sport, potrebbe essere una giornata decisiva sul fronte Zielinski; il Milan attende ancora il bonifico da 100 milioni della cordata cinese per poter investire sul mercato, ma nel frattempo ha già formulato la propria proposta contrattuale per il jolly polacco, reduce dall’esperienza ad Euro 2016 con la sua Nazionale. Oggi verrà ufficializzata agli occhi dell’agente Bolek la proposta di contratto da 1,5 milioni netti di ingaggio fino al giugno 2021.

Non si tratta dell’offerta migliore per Zielinski, visto che gli inglesi del Liverpool restano in corsa proponendo almeno 2 milioni netti al giocatore, ma non garantendogli un posto da titolare, che invece troverebbe senza problemi nel Milan vista la stima di Montella nei suoi confronti. Un’ammirazione fra l’altro già dimostrata personalmente a margine di Empoli-Sampdoria dello scorso campionato, quando il polacco faceva il bello ed il cattivo tempo con la maglia dei toscani. Ore decisive dunque anche per questa trattativa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy