Bordeaux-Milan, formazioni ufficiali: Suso e Menez titolari

Vncenzo Montella
Vincenzo Montella (Foto acmilan.com)

Alle ore 20 si gioca la partita amichevole BordeauxMilan. Si tratta della prima uscita per la squadra allenata da Vincenzo Montella. Un test abbastanza importante, visto che l’avversario gioca nella Ligue.

Però tra assenze e preparazione fisica in corso, non bisogna attendersi grandi cose da parte di rossoneri. Questi impegni servono soprattutto per mettere minuti nelle gambe. Anche se ovviamente il mister cercherà già alcune risposte dai suoi giocatori. L’obiettivo è disputare un buon match, al di là del risultato finale.

Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali di BordeauxMilan.

BORDEAUX (4-4-2) – Prior; Guilbert, Sertic, Pallois, Contento; Toulalan, Vada, Touré, Malcom; Laborde, Crivelli.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Poli, Bonaventura; Suso, Menez, Niang.

 

Montella ha scelto il modulo 4-3-3 preannunciato. In difesa si parte subito con i titolari del momento, in attesa del rientro di Mattia De Sciglio dalle vacanze. In difesa si rivede Gabriel Paletta, tornato dal prestito annuale all’Atalanta. A centrocampo, assente Riccardo Montolivo, spazio ad Andrea Poli. Giacomo Bonaventura agirà da mezzala. In avanti un tridente mai visto in questi anni al Milan. Suso sulla fascia destra,  M’Baye Niang su quella sinistra e Jeremy Menez ‘falso nueve’.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy