Bordeaux-Milan, Niang: “Con Montella sappiamo cosa fare. Resto qui”

mbaye niang
Mbaye Niang (©Getty Images)

Il Milan ha battuto il Bordeaux per 2-1 grazie alla doppietta di Suso. Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto l’attaccante rossonero M’Baye Niang, autore di una prestazione non molto entusiasmante da centravanti nel 4-3-3. Il francese ha giocato 68 minuti, ma non ha commentato la sua partita. Sul primo approccio con Vincenzo Montella, ha così parlato: “Abbiamo lavorato molto con la palla in questi giorni e messo in pratica ciò che abbiamo fatto. Sono  contento dal primo giorno in cui sono arrivato”. 

Il calciatore sa bene che dovrà necessariamente migliorare da tutti i punti di vista rispetto alla scorsa stagione: “Ho parlato con il mister e so cosa devo fare per diventare un campione, così come sono determinato ad ascoltarlo. Dovrò essere bravo sia in campo e fuori. Ho capito gli errori che ho fatto e non devo ripeterli”.

Tante le voci di calciomercato Milan che lo hanno riguardato, ma lui è sicuro del suo futuro: “Non ho mai parlato di mercato, ho la testa al Milan, sono felice qui e resterò in rossonero. Abbiamo un’idea di gioco e dobbiamo essere più cattivi sotto porta”.

Non poteva mancare qualche parola sulle stragi terroristiche che hanno colpito il suo paese, ultima a Nizza: “Mi dispiace per la gente che non ha fatto nulla e che oggi non c’è più, spero si riuscirà a risolvere questa situazione”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy