Milan-Cesena, intesa raggiunta per Agazzi

Michael Agazzi
Michael Agazzi (foto dal web)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai ad un passo la cessione di Michael Agazzi. Secondo quanto rivelato dal Corriere di Romagna, Milan e Cesena hanno raggiunto l’accordo sul trasferimento del 32enne portiere. Il club rossonero pagherà parte dei circa 700 mila euro netti annui di stipendio.

Proprio il pagamento dell’ingaggio dell’ex estremo difensore del Cagliari era uno dei nodi da sciogliere di questa trattativa. Le parti hanno trovato un’intesa e dunque l’operazione può concludersi adesso. Agazzi era ormai da tempo fuori dai piani tecnici del Milan, che cercava di liberarsene. Il Cesena, che voleva un nuovo numero 1, l’ha spuntata su altre concorrenti. Anche il Crotone era segnalato sul portiere.

Nella scorsa stagione Agazzi ha militato in prestito al Middlesbrough. Però l’esperienza in Inghilterra non è andata positivamente. Zero presenze per lui con il Boro e niente riscatto. La squadra di Aitor Karanka è stata promossa dalla Championship alla Premier League, ma ha deciso di confermarlo. L’esperto estremo difensore è così tornato a Milanello momentaneamente, pronto per essere trasferito nuovamente. Adesso per lui si è spalancata la possibilità di essere titolare nel Cesena, club ambizioso che punta a lasciare la Serie B per tornare in A. Un’ottima occasione di rilancio per lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy