Naletilic (ag. Pjaca): “Vuole la Juventus. Manca accordo tra club”

Marko Pjaca
Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per settimane si è parlato di Marko Pjaca e del forte interesse dei rossoneri. Su di lui però l’inserimento della Juventus ha messo parecchio in difficoltà le cose e adesso a detta di tutti pare sia prossimo a vestire bianconero. Anche il suo agente, Marko Naletilic, intervistato da Sportske Novosti ha riferito: “Mark ha il desiderio di andare alla Juventus. Questo non è in discussione”.

Nessuno spazio all’immaginazione dunque, adesso è abbastanza chiara la volontà del calciatore di venire a giocare a Torino. Il Milan ha sperato che potesse scegliere il club rossonero, ma complice la situazione parecchio ingarbugliata in via Aldo Rossi su tutti i fronti, la decisione di affrontare l’avventura con la Vecchia Signora è stata parecchio semplice. A nulla dunque è servita l’amicizia tra Adriano Galliani e l’agente, il quale ha forse tirato una frecciatina a chi avvicina Pjaca al Milan soprattutto per il legame con l’a.d. rossonero: “Anche quelli della Juve sono i miei amici”.

 

Calciomercato Milan, Pjaca-Juventus ci siamo: i dettagli dell’agente

Cosa manca dunque per concludere definitivamente l’affare e mettere la parola fine a questa telenovela? L’agente risponde così, anche sulle indiscrezioni relative alla firma già avvenuta tra calciatore e club: “Non abbiamo ancora firmato nessun contratto con la Juventus, perché il primo accordo dovrà essere tra la Dinamo e i bianconeri. E i due club che non ancora trovato alcun accordo! Ho conferma verbale che i due club discuteranno e cercheranno di organizzare il tutto”. 

Trattativa ancora da concludere quella tra la Dinamo Zagabria e la Juventus. Questi ultimi dunque hanno prima trattato e convinto il calciatore a scegliere la destinazione, e adesso proveranno a trovare un’accordo economico con il club di appartenenza: “Mi aspetto che tutto finisco già la prossima settimana. Ma non so esattamente quando. La verità è questa, Pjaca è vicino alla Juve”. L’offerta di Beppe Marotta fino a qualche settimana fa sembrava fosse addirittura inferiore ai 20 milioni di euro. La richiesta è di almeno 25 milioni più bonus e probabilmente si chiuderà a metà, come spesso accade in queste situazioni.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy