Ufficiale: Vazquez e Ganso si trasferiscono al Siviglia

Franco Vazquez
Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez è ufficialmente un giocatore del Siviglia. Dopo essere stato accostato al Milan e a società della Premier League, il fantasista si trasferisce in Spagna.

Questo il comunicato del club andaluso: “Sevilla FC e Palermo hanno raggiunto un principio di accordo per il centrocampista argentino Franco Vazquez, 27, che diventerà un giocatore del club di Nervion per le prossime 5 stagioni. In attesa della firma dei contratti, che avverrà nei primi giorni la prossima settimana, il Sevilla FC ha ottenuto il permesso dal suo club di origine per lo spostamento dello stesso a Orlando, dove è arrivato ieri pomeriggio alle 18.00 ora locale in Florida“.

Vazquez approda dunque alla corte di Jorge Sampaoli. Però non è l’unico colpo importante messo a segno dal Siviglia. Infatti è stato annunciato anche l’acquisto di Paulo Henrique Ganso, proveniente dal San Paolo. Il brasiliano in passato fu accostato anche al Milan, ma il trasferimento in Italia non si è mai concretizzato. Due giocatori di fantasia per la squadra andalusa. Vedremo come l’allenatore li farà coesistere in campo. Sicuramente il tasso tecnico e qualitativo ora sale. In organico ci sono due elementi con spiccate doti di assist, dunque gli attaccanti e i centrocampisti di inserimento ci andranno a nozze.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy