Ufficiale: Zigoni-Spal, Comi-Carpi e altri due giovani da Brocchi

Modic
Andrej Modic in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sta sfoltendo un po’ l’organico. In queste ore sono state ufficializzate le cessioni di alcuni giovani giocatori in Serie B.

La Spal ha annunciato il ritorno di Gianmarco Zigoni in prestito. Questo il comunicato del club neopromosso: “Spal 2013 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Milan per il rinnovo del prestito di Gianmarco Zigoni fino al 30 giugno 2017. Grande soddisfazione da parte di tutta la società per la conferma del bomber biancazzurro, che lo scorso 23 aprile realizzò la storica rete che permise alla Spal di festeggiare l’aritmetica promozione in Serie B!“.

Il Brescia invece ha comunicato l’arrivo di Andrej Modic e Andrea Vassallo: “Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato le seguenti operazioni: – acquisizione, a titolo temporaneo per due stagioni sportive, dal Bologna Football Club dei diritti per le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea VASSALLO (classe ’97). – acquisizione, a titolo temporaneo per una stagione, dall’A.C. Milan dei diritti per le prestazioni sportive del centrocampista bosniaco Andrej MODIC (classe ’96)“.

Dopo tre cessioni in prestito, ce n’è anche una titolo definitivo. E’ quella di Gianmario Comi al Carpi. La società emiliana nel comunicato ufficiale ha scritto: “Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione a titolo definitivo da AC Milan di Gianmario Comi, che si è legato ai colori biancorossi fino al 30 giugno 2019. Comi è già a disposizione di mister Castori nel ritiro di Pergine Valsugana“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy