Bacca, no al West Ham: tre alternative per il colombiano

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La porta al West Ham è stata chiusa in maniera a dir poco rumorosa, nonostante un’offerta doppia, sia al Milan che al giocatore, davvero molto interessante dal punto di vista economico. Ma Carlos Bacca non vuole lasciare i rossoneri per un club meno prestigioso, che giocherà ‘soltanto’ l’Europa League. Il colombiano al massimo attenderà nuove proposte dal mercato.

Ed ecco che le operazioni in entrata dei rossoneri sono nuovamente bloccate, visto che i 30 milioni proposti dal West Ham per Bacca avrebbero risolto molti dilemmi finanziari della società di via Aldo Rossi, che al momento non può ancora vantare di investimenti dall’altra parte del mondo come inizialmente promesso.

Calciomercato Milan, 3 club alternativi per Bacca

Sfumato volontariamente il West Ham dunque Bacca è diviso tra il ricercare nuovi club internazionali o mettersi la coscienza a posto e restare al Milan. Il club rossonero non sarebbe così scontento di una partenza del colombiano, a meno che arrivino quei famosi 30 milioni in cassa da poter spendere poi altrove. Ma il mercato è lungo e può succedere ancora di tutto come scrive oggi anche il Corriere della Sera, che ha indicato tre soluzioni alternative per Bacca, ovvero tre club che con calma potrebbero presentarsi alla porta del Milan per chiedere lumi sull’attaccante.

Il primo club è l’Atletico Madrid, che sta facendo di tutto per riportare Diego Costa in Spagna dopo l’esperienza altalenante al Chelsea. Il brasiliano è il primo obiettivo di mercato, ma Bacca potrebbe rappresentare un’ottima alternativa. L’altra società è l’Arsenal, alla ricerca di un attaccante di alto livello, ma per il momento non c’è stata alcuna proposta concreta ne’ dialoghi di un certo tipo con il Milan ed il giocatore. Infine l’ipotesi Napoli da non scartare, soprattutto se Gonzalo Higuain dovesse dire addio realmente. E tutte queste tre squadre giocheranno la prossima Champions League.

https://www.youtube.com/watch?v=T_GquQ3n_Es

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy