Musacchio s’impunta: vuole solo il Milan

Mateo Musacchio Imanol Agirretxe
Mateo Musacchio e Imanol Agirretxe (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMateo Musacchio ed il Milan sempre più vicini, con buona pace di quegli investimenti che permetteranno al club rossonero di chiduere varie operazioni ma al momento ancora non presenti. Il difensore argentino classe ’90 in forza al Villarreal si starebbe facendo sentire con il proprio club, rivelando di volere soltanto il Milan e di non valutare alcuna altra proposta.

Gli spagnoli speravano di alzare l’asticella del suo cartellino scatenendo una concorrenza internazionale, magari con l’inserimento di qualche club di Premier League che potesse puntare forte su Musacchio, ma la volontà del giocatore sembra piuttosto chiara. L’argentino ha anche saltato la prima amichevole stagionale del Villarreal senza avere problemi fisici e la società dei ‘sottomarini gialli’ avrebbe già individuato il sostituto: Marcos Rojo, centrale in uscita dal Manchester United a cui gli spagnoli hanno ceduto qualche settimana fa il difensore ivoriano Eric Bailly.

Un sospiro di sollievo per Adriano Galliani, che dopo viaggi vari e giorni di trattative quasi serrate dovrebbe ottenere un’apertura dal Villarreal. Secondo il Corriere dello Sport la società iberica è pronta persino ad un piccolo sconto per lasciar partire Musacchio, a patto che i rossoneri riescano a chiudere l’operazione nel giro di una settimana, massimo dieci giorni.  Dalla richiesta di 30 milioni più bonus, c’è la disponibilità a chiedere una cifra inferiore. E qui casca l’asino, visto che i soldi dalla Cina non sono ancora arrivati e la mancata cessione di Carlos Bacca frena tutto il mercato in entrata.

https://www.youtube.com/watch?v=giUgk2Zhx7Y

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy