Ag. Badelj: “Nessun contatto con il Milan”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMilan Badelj è uno dei nomi che in queste settimane è stato accostato al Milan. Vincenzo Montella lo conosce bene per averlo allenato alla Fiorentina. Dunque lo accoglierebbe molto volentieri anche a Milanello.

Per adesso, però, Adriano Galliani sul mercato ha le mani legate. Non dispone di capitali da poter investire e pertanto non può rinforzare la squadra. Senza cessioni onerose o l’arrivo della nuova proprietà cinese, la campagna acquisti rossoneri rischia di essere un flop.

Non solo Badelj, ma anche altri giocatori utili alla causa possono sfumare. E senza rinforzi adeguati il rischio è di effettuare un’altra stagione fallimentare.

Calciomercato Milan, l’agente di Badelj smentisce le voci

Per quanto riguarda il croato della Fiorentina, comunque, il suo agente ha smentito le indiscrezioni. Dejan Joksimovic ai microfoni di Calcioweb.eu ha dichiarato: “Al momento non c’è nessuna novità, il mio assistito è in vacanza fino al 25 luglio e soltanto dopo il suo rientro valuteremo la situazione. Non penso che il Torino sia in grado di garantire lo stipendio al giocatore. Se lascia i viola lo fa per un grande club, anche all’estero. Per il momento non ho avuto nessun contatto ne’ dalla Roma ne’ dal Milan“.

Badelj per adesso rimane a Firenze, in attesa di discutere con la dirigenza. Partirà solo per trasferirsi in una società prestigiosa. Ed è normale che sia così, visto che ogni calciatore cerca di migliorare. Il Milan avrebbe bisogno di un centrocampista con le sue caratteristiche nella linea mediana. L’ex Amburgo ha 27 anni e dunque anche a livello anagrafico ci siamo. Ha la maturità necessaria e le qualità per poter fare bene a Milano. Ovviamente il suo eventuale arrivo, per ora non ipotizzabile, non basterebbe per rendere definitivamente competitivo il reparto. Un buon innesto, senza dubbio, ma non sufficiente.

https://www.youtube.com/watch?v=E65QmRNtk8U

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy