Ag. Grenier: “Milan? Nessun contatto, per ora…”

Clement Grenier
Clement Grenier (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Per ora è soltanto un’idea suggestiva di mercato, un nome che in passato è stato spesso accostato al mercato Milan senza mai entrare nel concreto. Clement Grenier può diventare a sorpresa un nome forte per quanto riguarda la campagna acquisti dei rossoneri. Soprattutto se il club di via Aldo Rossi non riuscirà a reperire entro fine luglio i soldi necessari per virare sui suoi obiettivi più importanti.

Giorni fa la stampa francese aveva parlato di un doppio interesse, di Milan e Torino, il calciatore classe ’91 che il Lione sembra pronto a cedere. Le sue ultime deludenti stagioni, costellate principalmente da infortuni, spingono la dirigenza a venderlo. Sulla carta il profilo del centrocampista tuttofare dell’OL farebbe comodo.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Grenier

Ad aggiornare e specificare la situazione di Grenier ci ha pensato il suo agente, intervistato da Les Progres. Il procuratore non conferma possibili trattative, ma non esclude colpi di scena entro fine mese. Queste le sue parole: “Sul conto di Clement girano molte voci, ma noi al momento non abbiamo ricevuto nessun contatto, anche si parla di Torino e Milan. Ma non escludo che la prossima settimana possano esserci aggiornamenti a proposito“.

Il destino del giocatore dovrebbe essere lontano da Lione. Nella scorsa stagione ha collezionato solo 16 presenze e dunque vuole cambiare aria. Di un approdo in Serie A si parla da qualche anno. Ma i tanti infortuni di Grenier e le richieste del club francese hanno spesso impedito qualsiasi operazione. Adesso lo scenario è cambiato e c’è la possibilità di vedere il centrocampista in Italia. Sinisa Mihajlovic con il Torino sfida il Milan, sua ex squadra. Il 25enne nato ad Annonay rappresenta comunque una scommessa e non un certezza, data la sua fragilità fisica. Le qualità tecniche non si discutono, però la propensione all’infortunio va considerata.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy