Il Genoa insiste per Suso, ma il Milan lo blinda

Suso
Il gol di Suso (Foto by acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il desiderio di Enrico Preziosi, neanche troppo nascosto, è quello di provare a riportare a Genova sponda rossoblu uno dei calciatori che nell’ultima stagione si sono messi maggiormente in mostra nella squadra di Gian Piero Gasperini. Si tratta dello spagnolo Suso, reduce da sei mesi molto positivi al Genoa, tanto da entrare nel cuore dei tifosi per la doppietta realizzata nel derby contro la Sampdoria di un certo Vincenzo Montella.

Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Suso piace ancora da matti al Genoa, che continua a corteggiarlo e spera di convincere entro fine agosto sia lui che il Milan ad accettare un nuovo trasferimento a titolo temporaneo, per dare allo spagnolo ancor più spazio e possibilità di esprimersi. Una proposte che però al momento non vede risposte positive da parte della controparte rossonera.

Suso infatti, dopo la doppietta al Bordeaux nella prima uscita stagionale ha convinto praticamente tutti; il tecnico Montella in realtà era rimasto sorprendentemente colpito dal modo di allenarsi molto convincente del classe ’93 iberico, tanto da lanciarlo titolare nell’amichevole. Risposte giuste date da Suso, che al momento è considerato intoccabile dal Milan. Ma chissà che con lo sblocco tanto atteso del mercato le gerarchie non possano nuovamente cambiare.

https://www.youtube.com/watch?v=fLjHS9_xcXI

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy