Milan, anche Nizza e Marsiglia su Menez

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non sembra esserci spazio per Jeremy Menez nel Milan di Vincenzo Montella. Il suo agente, non troppo tempo fa, ha rivelato la volontà del francese di cambiare aria e i rossoneri non lo considerano di certo incedibile. Stamattina L’Equipe ha riportato di un’offerta concreta del Guingamp per l’attaccante ex Roma, che però ha deciso di rifiutare. Il calciatore, che è reduce da un’annata difficile dal punto di vista fisico, ha comunque molto offerte dalla Francia e il ritorno in patria sembra quello più probabile rispetto a tutte le altre ipotesi. Adriano Galliani spera in una cessione per sfoltire la rosa ma anche per risparmiare il suo ingaggio.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex Paris Saint-Germain (arrivato al Milan nell’estate del 2014 a parametro zero) piace molto ad altri due club transalpini. Il primo è il Nizza, che ha da poco perso Hatem Ben Arfa a zero, trasferitosi proprio al PSG: l’altra società interessata a Menez è l’Olympique Marsiglia, che deve sostituire Michy Batshuayi (acquistato dal Chelsea di Antonio Conte qualche settimana fa). Non è ancora chiara quale sia la valutazione di Menez da parte del Milan: il contratto è in scadenza nel 2017 e nell’ultima stagione ha giocato davvero molto poco.

L’ex Roma è stato utilizzato da Montella nell’amichevole di sabato scorso contro il Bordeaux e non ha disputato una grande partita nel ruolo di ala sinistra nel 4-3-3. Inoltre si è presentato al ritiro a Milanello in condizioni fisiche tutt’altro che accettabili per un calciatore di questo livello. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

https://www.youtube.com/watch?v=dKBoUK7iY70

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy