Milan, rilancio per Sosa: nuova offerta al Besiktas

Mario Gomez Jose Sosa
Mario Gomez e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non molla la pista che porta a a José Sosa. Dopo la prima offerta da 4 milioni di euro respinta dal Besiktas, ora rilancia.

Secondo quanto rivelato da Aksam, il club rossonero è salito a 6,2 milioni. Si è dunque avvicinato alla richiesta di 8 del club turco. Su questa base è più facile poter pensare di chiudere eventualmente la trattativa. Però la società di Istanbul, desiderosa di tenere il giocatore, potrebbe cercare di ottenere il denaro richiesto. Ovviamente il rilancio milanista può aprire le porte a un futuro accordo.

Adriano Galliani punta molto su Sosa per rinforzare il centrocampo di Vincenzo Montella. Nonostante la non più giovane età, parliamo di un 31enne infatti, viene ritenuto un buon innesto. I tifosi non sono affatto convinti che sia un potenziale buon acquisto. Il Milan, però, sembra convinto di andare avanti nel trattare e nel chiudere.

L’ex Napoli e Atletico Madrid ha ricevuto un’offerta di rinnovo dal Besiktas. Un prolungamento dal 2018 al 2019 con lo stipendio che passerebbe da 1,4 a 1,9 milioni netti annui. Sosa non sembra propenso ad accettare e già con un comunicato su Facebook aveva esplicitato la propria volontà di lasciare la Turchia. L’instabilità del Paese e il rischio attentati lo preoccupano, soprattutto per la sua famiglia.

https://www.youtube.com/watch?v=CS33kxuCYJc

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy