Milan, nessun summit Galatioto-Fininvest per sbloccare il mercato

Salvatore Galatioto
Sal Galatioto (foto dal web)

MILAN NEWS – Nella giornata di ieri si era vociferato di un incontro piuttosto importante tra Sal Galatioto, adivsor della cordata cinese che sta per acquisire il Milan, ed i rappresentanti Fininvest. Il motivo? Cercare una soluzione per sbloccare il mercato estivo rossonero, al momento in fase di stallo proprio per l’assenza ed il ritardo di nuovi fondi per poter concludere quelle 2-3 operazioni importanti già avviate da Adriano Galliani.

Come sostiene La Gazzetta dello Sport il Milan ha le mani legate, visto che l’ipotesi di cedere Carlos Bacca per 30 milioni di euro e reinvestire il denaro su altri obiettivi al momento è saltata. Mentre i ritardi e le proroghe sulla chiusura dell’affare con i cinesi rallentano l’arrivo di quei fondi che aiuterebbero non poco a costruire la squadra ideale da donare a Vincenzo Montella.

Si parlava dunque di un contatto per sbloccare questa situazione. Però il tutto però è stato smentito dalla Gazzetta stessa. Il quotidiano parla di trattative avanzate per chiudere la cessione del Milan entro fine luglio, ma per il momento esborsi preventivi per il mercato non sono all’ordine del giorno. L’impressione è che le mosse del club resteranno congelate almeno fino alla fine del mese.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy