Inter, che sorpresa: Mancini rivuole Balotelli

Roberto Mancini
Roberto Mancini (©GettyImages)

Stamane Tuttosport lancia una bomba: Roberto Mancini rivuole Mario Balotelli all’Inter. Ne ha già parlato con il CEO Michael Bolingbroke e ne parlerà anche con il presidente Erik Thohir.

Una scommessa a basto costo, dato che il Liverpool vuole sbarazzarsene. Jurgen Klopp è stato chiaro sull’intenzione di non puntare sul giocatore. I Reds possono farlo partire ancora in prestito e pagando parte dei 6 milioni di euro di stipendio.

Richiesta strana quella di Mancini, visto che Balotelli nella piazza interista non è ben visto. I tifosi lo accoglierebbero sicuramente malissimo, con insulti e fischi. Secondo Tuttosport quella dell’allenatore di Jesi può comunque essere una provocazione. Non avendo ricevuto gli acquisti richiesti (Zabalata, Touré e Candreva), ha giocato un jolly.

Il Mancio è ancora uno dei pochi a credere in Balotelli. Nell’ultima stagione al Milan, nonostante gli infortuni e i pochi gol, il ragazzo ha dimostrato maturazione. Niente più comportamenti sopra le righe. Proprio da questo vorrebbe ripartire il tecnico nerazzurro per rilanciarlo. Bisogna vedere ora se la dirigenza dell’Inter vorrà accontentarlo. Difficile che possa essere l’erede di Mauro Icardi, al massimo un’alternativa per l’attacco. Mario non dà garanzie certe e pertanto puntarci a occhi chiusi sarebbe un azzardo.

https://www.youtube.com/watch?v=sVrr2-xbZWs

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy