Zaza vuole rimanere in Italia: Milan alla finestra

Simone Zaza (Getty Images)
Simone Zaza (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Al momento, come ormai ben noto, il calciomercato del Milan è completamente bloccato. Tutto dipende dalla cessione di Carlos Bacca: il colombiano ha detto no al West Ham e intanto si fa avanti l’ipotesi Paris Saint-Germain. Insomma, situazione in divenire in casa rossonera, in attesa della firma per l’accordo preliminare con i cinesi. La cessione dell’ex Siviglia sembra ormai inevitabile, quindi servirà anche un sostituto per rinforzare l’attacco. I rossoneri sono da tempo interessati a Leonardo Pavoletti e molti sono convinti che più avanti ci sarà un assalto al bomber del Genoa. Ma attenzione a Simone Zaza, che avrebbe rifiutato la proposta del Wolfsburg.

Calciomercato Milan, Zaza rifiuta il Wolfsburg

Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, l’attaccante della Juventus avrebbe detto no alla proposta del Wolfsburg perché intenzionato a rimanere in Italia. I bianconeri avevano trovato l’accordo con i tedeschi sulla base di 25 milioni di euro più ricchi bonus, ma l’operazione sembra destinata ad andare in fumo. Ma le probabilità di permanenza in bianconero dell’ex Sassuolo sono davvero molto poche. Ecco perché starebbe prendendo in seria considerazione le offerte arrivate dagli altri club italiani. Oltre a Roma e Napoli, anche il Milan ha mostrato un certo interesse nei suoi confronti.

Adriano Galliani aspetta impaziente la cessione di Bacca, che è tornato in Italia dopo le vacanze. Probabilmente ci sarà un incontro chiarificatore nelle prossime ore fra i due che potrebbe sbloccare la situazione. Solo dopo, poi, si potrà pensare all’acquisto di un attaccante e Zaza occupa i primi posti della lista (soprattutto perché giovane e italiano). Dovrebbe essere in programma anche un confronto fra il calciatore e il suo agente per fare il punto della questione: intanto, nonostante lui vorrebbe rimanere in Italia, non mancano le offerte dall’estero. E il West Ham, in caso di ennesimo rifiuto da parte del colombiano, potrebbe tentare proprio l’assalto allo juventino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy