Roma, complicazioni per Szczesny: spunta Diego Lopez

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La Roma deve ancora sistemare il proprio parco portieri. L’arrivo di Alisson dall’Intetnacional di Porto Alegre non basta, così come il rinnovo di Bogdan Lobont. Anche perché nel frattempo Morgan De Sanctis è andato al Monaco. Il club capitolino vorrebbe riprendere Wojcieh Szczesny dall’Arsenal.

E’ in corso una trattativa tra il direttore sportivo Walter Sabatini e i Gunners, ma manca l’accordo. I giallorossi spingono per il rinnovo del prestito, però va trovata l’intesa. La società londinese sembra più propensa a cedere il polacco solo a titolo definitivo. Le prossime 48 ore possono essere decisive per questa operazione. Lo scrive il quotidiano Il Messaggero.

Se il ritorno di Szczesny dovesse sfumare, la Roma ha un’alternativa. Si tratta di Diego Lopez. Lo spagnolo saluterà sicuramente il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Sembrava molto vicino al Chelsea di Antonio Conte, dove farebbe il vice di Thibaut Courtois, però l’affare non è ancora chiuso. Dunque il club romano è in corsa per potersi assicurare l’esperto portiere.

Reduce da una stagione da dimenticare, tra infortunio e panchine, l’ex Real Madrid vuole rilanciarsi. Sicuramente a Roma avrebbe più chance di giocare rispetto che a Londra. Luciano Spalletti deve ancora valutare bene Alisson e se spinge per l’arrivo di un estremo difensore di maggiore esperienza significa che il brasiliano non ha ancora convinto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy