CorSera – Milan, firma coi cinesi rinviata all’1-2 agosto?

Bandiera Cina
(©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutti attendono che la prossima settimana arrivi la tanto attesa firma. Quella sul contratto preliminare di vendita del Milan tra Fininvest e i cinesi. Un appuntamento più volte rinviato per varie ragioni.

Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, dettagli da limare e cambiamenti di scenario hanno dilungato i tempi. Basti pensare che inizialmente c’era in ballo il 70-80% delle quote e negli ultimi giorni si è parlato del 100%. Quest’ultimo cambiamento ha comportato la riscrittura della documentazione. E molto tempo si era perso a discutere del futuro valore di vendita delle azioni che sarebbero rimaste a Fininvest. Con la cessione completa è sparito il problema, però intanto le tempistiche ci hanno rimesso.

E la prossima settimana rischia di non essere quella delle firme. Il Corriere della Sera scrive che esse potrebbero avvenire l’1 o il 2 di agosto. Anche perché difficilmente si firmerà sabato 30 o domenica 31. Dunque un nuovo rinvio potrebbe essere all’orizzonte. E la pazienza dei tifosi del Milan è ormai agli sgoccioli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy