Milan, Donnarumma senior non torna: vola in Grecia

Antonio e Gianluigi Donnarumma (foto Instagram)
Antonio e Gianluigi Donnarumma (foto Instagram)

CALCIOMERCATO MILAN – Si era parlato mesi addietro di un possibile ritorno al Milan di Antonio Donnarumma. Il fratello del 17enne Gianluigi sarebbe rientrato per fargli da vice o da terzo. Invece in queste settimane non si è affatto concretizzata questa possibilità.

Anzi, è notizia di stamane che l’estremo difensore classe 1990 ha firmato con l’Asteras Tripolis. Contratto triennale. Dunque lascia il Genoa per la Grecia. Una nuova avventura, la prima all’estero per lui. Una decisione presa nella speranza di potersi rilanciare. Infatti nelle ultime stagioni non è riuscito a mettersi in mostra.

Donnarumma senior prometteva molto bene ai tempi della Primavera del Milan, ma poi non è riuscito ad affermarsi tra i grandi. Le varie esperienze provate forse non sono state quelle giuste. Adesso ci riprova in Grecia con l’Asteras Tripolis. La squadra guidata da Makis Chavos è giunta settimana nello scorso campionato. L’obiettivo primario sarà soprattutto quello di salvarsi. Però due anni fa la compagine greca riuscì a ottenere un miracoloso terzo posto e qualificarsi per l’Europa League. Vedremo cosa succederà in questa stagione e se finalmente il fratello di Gigio riuscirà ad essere protagonista. Gli auguriamo di ottenere le soddisfazioni che cerca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy