Diego Lopez, lunedì nuovi contatti tra Milan e Roma

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a rincorrersi le voci che vogliono la Roma interessata fortemente ad un esubero della rosa del Milan. Il portiere Diego Lopez farebbe comodo ai giallorossi come secondo d’esperienza da piazzare alle spalle del brasiliano Alisson, un ruolo che l’ormai 34enne estremo difensore spagnolo accetterebbe di buon grado visto che in casa rossonera è ormai da tempo considerato addirittura un terzo portiere, scavalcato da Gianluigi Donnarumma e di recente anche dal rientrante Gabriel.

Nelle ultime ore si è parlato dell’ipotesi Roma in maniera concreta, visto che il numero uno iberico cambierebbe casacca senza problemi ed il Milan stesso sarebbe felice di togliersi di mezzo i 2,5 milioni di ingaggio netto che percepisce Lopez da quando è stato ingaggiato dal Real Madrid. Lunedì, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, dovrebbero esserci nuovi contatti tra le due società amiche, che dovrebbero discutere concretamente di tale ipotesi.

La Roma inoltre entro domani dovrebbe ottenere una risposta dall’obiettivo principale in porta, ovvero il polacco Wojciech Szczesny dell’Arsenal, per il quale ci sono state forti complicazioni di recente. Possibile che, in caso di flop definitivo dell’affare per il numero uno dei Gunners, i giallorossi possano virare definitivamente su Diego Lopez, magari prendendolo in prestito con diritto di riscatto.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy