Capozucca (ds Cagliari) ammette: “Calabria ci interessa”

Davide Calabria Patrice Evra
Davide Calabria e Patrice Evra (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANDavide Calabria nella scorsa stagione ha fatto intravedere le proprie qualità. Nonostante le poche presenze, si è visto che ha del potenziale per diventare un buonissimo terzino. Ovviamente ha bisogno di giocare per dimostrarlo.

Al Milan è un po’ chiuso dalla presenza di Ignazio Abate e Mattia De Sciglio, però Vincenzo Montella conta su di lui. Dalle ultime indiscrezioni filtrate risulta che il mister si sia opposto alla partenza del 19enne talento. Anche perché, visto che Leonel Vangioni potrebbe già partire, il club non vuole rimanere scoperto. E non dimentichiamo che De Sciglio può giocare a sinistra. Dunque Calabria ha delle chance di ritagliarsi dello spazio.

Non mancano comunque le società interessate a lui. Su tutte il Cagliari neopromosso in Serie A. Da settimane i sardi sono sulle sue tracce, anche se hanno in Mauricio Isla l’obiettivo primario. Su questi due profili Stefano Capozucca, direttore sportivo rossoblu, è stato interpellato da Gazzamercato.it. Queste le sue parole: “Sono due nomi che ci interessano e stiamo valutando”.

Il cileno sembra più attratto dalle sirene tedesche, in particolare dal Bayer Leverkusen. Pare che per adesso il Cagliari non rientri tra le sue preferenze. La squadra di Massimo Rastelli cerca un laterale destro difensivo e intende prenderne uno al più presto. Sia la pista Isla che quella Calabria rischiano si sfumare. Però Capozucca avrà delle alternative già pronte sicuramente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy