Milan, offerto Mustafi. Il Pescara chiede due giocatori

Shkodran Mustafi
Shkodran Mustafi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante un futuro societario ancora da chiarire, il Milan rimane al centro delle voci di mercato. Sia in entrata che in uscita ci sono delle operazioni che potrebbero essere effettuate prossimamente.

L’obiettivo del club sarebbe quello di liberarsi degli esuberi e al contempo rinforzarsi in ogni reparto. Adriano Galliani spera di poter prendere a Vincenzo Montella un difensore, un centrocampista e un esterno offensivo. La squadra rossonera necessita di innesti per poter essere competitiva e puntare alla qualificazione in Europa League. Liberarsi di alcuni cartellini e di alcuni stipendi può aiutare il dirigente milanista ad operare sul mercato nei prossimi giorni.

Calciomercato Milan, proposto Mustafi. Pescara su Ely e Matri

Dalla Spagna rivelano che il Valencia ha offerto Shkodran Mustafi al Milan. Il club spagnolo vuole vendere il proprio difensore centrale, sia per incassare denaro che per alleggerire il monte ingaggi. Lo rivela Cadena Ser e lo riporta anche Fichajes.com. I rossoneri registrano questa proposta, ma continuano a preferire Mateo Musacchio. Il giocatore del Villarreal da settimane è l’obiettivo primario di Galliani, però non ci sono i soldi per chiudere l’affare. L’accordo contrattuale con l’argentino c’è già, mentre con il Submarino Amarillo sarebbe molto vicino.

Per un Mustafi che viene offerto, ci sono due calciatori che potrebbero andarsene. Si tratta di Rodrigo Ely e Alessandro Matri. Entrambi sono nel mirino del Pescara. Lo rivelano La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. Si tratta di due elementi non considerati incedibili dal Milan. Il difensore italo-brasiliano è stato bloccato solo a causa dell’infortunio di Cristian Zapata, ma potrebbe partire in prestito per giocare. Il centravanti 31enne è anch’esso aggregato alla squadra per la tournée negli Stati Uniti, però il club è pronto a cederlo. Galliani si libererebbe volentieri del suo stipendio da 2,5-2,7 milioni di euro netti annui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy