Cecere rivela: “Bacca offerto all’Inter dai suoi agenti”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nicola Cecere, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto una rivelazione inaspettata. Durante la sua ospitata nella trasmissione Futbol su La7 ha dichiarato: “Il nome dell’ultima ora è Bacca. I suoi agenti l’hanno proposto all’Inter visto che Icardi se ne andrà“.

Dunque l’entourage del centravanti colombiano, messo in vendita dal Milan, sarebbe disposto a trasferirsi sull’altra sponda del Naviglio. Difficile che possa andare in porto questa operazione. Anche se l’Inter incassasse oltre 50 milioni di euro alla cessione di Mauro Icardi, non è facile pensare che possa poi andare dagli storici rivali a offrirne 30 per Carlos Bacca. Tra le due squadre milanesi in passato si sono fatti soprattutto scambi e raramente una ha finanziato l’altra, soprattutto in maniera così pesante.

Ci sembra dunque utopistico vedere il 29enne bomber in maglia nerazzurra. Magari i suo agenti avranno fatto un sondaggio, però l’affare è altamente improbabile. Visto che il Napoli pare aver virato con decisione su Arkadiusz Milik dell’Ajax, per Bacca restano in corsa Barcellona e Paris Saint Germain. I catalani cercano un attaccante di scorta e si sono già fatti avanti per lui. Mentre Unai Emery potrebbe essere attratto dall’idea di riabbracciare l’attaccante che fece esplodere a Siviglia. Il Milan attende offerte, il prezzo è fissato: 30 milioni.

https://www.youtube.com/watch?v=X3M9b5vqe_c

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy