Zaza cambia procuratore: segnale per il Milan?

Simone Zaza
Simone Zaza (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La strategia del nuovo Milan per fare mercato è ormai chiara: cercare di cedere l’uomo con cui si possono ricavare più introiti, ovvero Carlos Bacca, e reinvestire il tutto negli obiettivi dichiarati da Vincenzo Montella come necessari per completare la sua rosa e dare la giusta forma alle proprie idee tattiche. Altrimenti bisognerà lavorare sui prestiti, i colpi low-cost e le offerte last minute di fine agosto.

Intanto, secondo Tuttosport, uno dei nomi più caldi per l’attacco del Milan, sempre nel caso in cui Bacca decidesse di partire, resta quello di Simone Zaza, centravanti mancino di origine lucana che milita nella Juventus, ma che da sempre ha un debole per i colori rossoneri, una simpatia che ha da quando era bambino.

Calciomercato Milan, indizio Zaza: l’attaccante cambia agente

L’edizione odierna del quotidiano torinese parla di un indizio, o meglio di un assist bello e buono in favore del Milan che starebbe confezionando lo stesso Zaza con un pizzico di sorpresa. L’attaccante ex Sassuolo avrebbe deciso di cambiare procuratore, lasciando dopo anni le consulenze di Christian Maifredi. Una notizia molto particolare che diventa ancor più intrigante nel sapere che oltre all’aiuto di papà Antonio, Zaza ha chiesto i servizi di un noto agente italiano, Giuseppe Riso.

Per chi non lo sapesse Riso è uno degli agenti Fifa con cui Adriano Galliani ha i migliori rapporti in assoluto, avendo collaborato spesso in varie trattative di mercato in favore del Milan e detenendo la procura anche di calciatori che hanno avuto un passato recente in rossonero, come Andrea Petagna o Bryan Cristante. Dunque il nuovo binomio ZazaRiso potrebbe diventare spunto a favore del club di via Aldo Rossi, che non a caso avrebbe già il benestare dell’attaccante come possibile destinazione futura, dopo i rifiuti alle proposte di West Ham e Wolfsburg.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy