Pellegatti: “Cessione Milan, rischio slittamento di settimane”

Carlo Pellegatti (foto dal web)
Carlo Pellegatti (foto dal web)

MILAN NEWS – Oggi è stato confermato che la firma tra Fininvest e i cinesi sul contratto preliminare di vendita del Milan è stata rinviata. Avrebbe dovuto avvenire entro questo fine settimana, massimo inizio della prossima. Invece pare che ci sia un nuovo slittamento, chiesto dai compratori.

C’è chi parla di pochi giorni, ma Carlo Pellegatti è di diverso avviso. Queste le parole del noto giornalista a Premium Sport: “Da Fininvest comunicano che c’è un rinvio di qualche giorno a causa dello spostamento dei capitali esteri e della ristrutturazione società. Quindi il contratto non sarà siglato entro il 31 luglio. Però dalle indiscrezioni che filtrano dall’entourage di Gancikoff, lo slittamento può essere addirittura di alcune settimane. E intanto il calciomercato del Milan rimane fermo. E i cinesi hanno anche bloccato alcune operazioni di Galliani, come quella riguardante Arbeloa“.

Pellegatti parla persino di settimane da attendere per la firma del contratto preliminare di vendita. Ovviamente i tifosi, spazientiti, sperano che ciò non corrisponda a realtà. Le esigenze della squadra sono quelle di rinforzarsi al più presto. E la società ha bisogno di riacquistare stabilità e poter guardare al futuro per rilanciare le ambizioni del Milan. In questo momento con Silvio Berlusconi e Fininvest è difficile avere prospettive.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy