Bacca-Napoli, l’agente conferma: “Attendiamo sviluppi sulla trattativa”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In casa rossonera tiene sempre banco il tema relativo alla cessione di Carlos Bacca. Una partenza che nei piani della dirigenza è stata prevista da tempo. Il motivo principale è legato al fatto che il mercato in entrata è bloccato, dunque serve un sacrificio.

Adriano Galliani dispone di un budget prossimo allo zero per la campagna acquisti, dunque deve cercare di vendere prima. Il centravanti colombiano è uno dei pochi giocatori di valore in squadra e pertanto è il prescelto per la cessione. Il Milan ha già fissato a 30 milioni di euro il prezzo di vendita del proprio bomber. La stessa somma spesa un anno fa per acquistarlo dal Siviglia. Non saranno concessi sconti, anche perché il calciatore è reduce da una stagione positiva e non può aver perso valore.

Calciomercato Milan: Bacca al Napoli? Parla l’agente

In questi ultimi giorni su Bacca sembra piombato il Napoli. Perso Gonzalo Higuain, finito alla Juventus, la società partenopea vuole rinforzi importanti per l’attacco. Ha praticamente chiuso per Arkadiusz Milik dell’Ajax, ma non si accontenta. Vuole un altro giocatore per il reparto avanzato. Il grande obiettivo era Mauro Icardi, però l’Inter lo ha dichiarato incedibile. Dunque il 29enne del Milan resta nella lista dei papabili acquisti azzurri.

Sergio Barila, agente del colombiano, ai microfoni di Radio Goal ha dichiarato: “Non posso dire se Bacca si trova a Napoli oppure no. E’ una trattativa per la quale stiamo attendendo degli sviluppi. Non fatemi aggiungere altro, non posso”. Dunque il procuratore di Carlos non nega la possibilità che il suo assistito possa trasferirsi alla corte di Maurizio Sarri. E non smentisce neppure il fatto che il centravanti si trovi già a Napoli, come era emerso nel pomeriggio.

Parla di una trattativa della quale si attendono sviluppi. Probabilmente il club campano, prima di dare l’assalto a Bacca, farà un ultimo tentativo per Icardi. In base a come andrà, valuterà di chiamare il Milan per imbastire l’operazione riguardante El Peluca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy