Triaud (pres. Bordeaux): “Menez? Nulla è impossibile, ci interessa”

Jeremy Menez Andrea Bertolacci
Jeremy Menez e Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi è emerso l’interesse del Bordeaux per Jeremy Menez. Il club è alla ricerca di un rinforzo importante in attacco e pensa anche al giocatore del Milan.

Jean-Louis Triaud, presidente della società francese, a RMC ha dichiarato: “Fa parte della gente che guardiamo. Non abbiamo mai avuto un ragazzo di nome Jeremy, adesso potremmo finire con tre ragazzi che chiamano Jeremy. Sarebbe originale. Nulla è impossibile a Bordeaux. Abbiamo diversa carne sul  fuoco. Se Ménez ha visitato le nostre strutture? A un ragazzo come lui non interessano le nostre strutture. Esse sono comunque note per la loro qualità…“.

Il numero 1 del Bordeaux non esclude a priori un approdo di Menez in squadra. Però non è sicuro che il calciatore gli interessi questo trasferimento. Si sa che all’attaccante del Milan ha nel Monaco la sua priorità. E l’altra sua preferita è il Marsiglia. Però da nessuna di queste due società sono arrivate offerte finora. Per questo l’ex Roma e PSG potrebbe ripiegare su altre scelte. E a quel punto bisognerà vedere chi si farà avanti per acquistarlo. Sicuramente il suo stipendio da circa 2,7 milioni di euro netti è un ostacolo a diverse potenziali operazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=nVnQ8pZorwI

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy