Orman (pres. Besiktas): “Vogliamo Balotelli e lui vuole noi”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli potrebbe ripartire dalla Turchia. Già settimane addietro si era parlato di questa pista e adesso essa è più concreta che mai.

Le parole del presidente del Besiktas sono molto chiare in tal senso. Fikret Orman, infatti, ha dichiarato: “Lui è il tipo di giocatore con cui i nostri tifosi potrebbero identificarsi. Ne siamo sicuri e se non fosse così, non ci avremmo pensato a prenderlo. Pensiamo di poter risolvere i problemi del ragazzo, che può cambiare con le attenzioni che riceverebbe in Turchia. In definitiva, noi vogliamo Balotelli e lui vuole noi”.

Il Besiktas ha vinto l’ultimo campionato turco e disputerà la Champions League. E’ uno dei tre club più importanti in Turchia con Galatasaray e Fenerbahce. Insomma, può essere una piazza ideale dove potersi rilanciare per Balotelli. La società bianconera, dopo l’addio di Mario Gomez, cerca proprio un attaccante. Mario è un obiettivo dichiarato.

L’ostacolo principale all’operazione è lo stipendio del giocatore. Infatti nel Liverpool percepisce circa 5,5-6 milioni di euro netti annui. In caso di trasferimento in prestito c’è bisogno che i Reds partecipino al pagamento della somma. Mentre se si parlasse di una formula a titolo definitivo, Balotelli dovrebbe fare dei sacrifici.

https://www.youtube.com/watch?v=H5A8zEduwcQ

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy