Milan, attento: spunta il Celta Vigo su Suso

Suso
Il gol di Suso (Foto by acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – La promessa del Milan è stata quella di non farlo più passare come un talento sprecato, un calciatore di secondo piano, un elemento senza futuro in questo club. La crescita di Suso Fernandez dopo il prestito al Genoa è stata notata da Vincenzo Montella, che lo ha subito insignito di un posto da titolare nelle prime amichevoli, venendo anche ripagato da una splendida doppietta contro il Bordeaux.

In mancanza di acquisti nel settore offensivo, Suso diventa una sorta di rinforzo interno per il Milan, che sembra intenzionato a puntare sullo spagnolo come ala destra nel tridente d’attacco titolare. Ma occhio proprio alla Spagna, e ad una proposta che potrebbe mettere in pericolo il futuro rossonero di Suso. Secondo La Repubblica la squadra galiziana del Celta Vigo sarebbe pronta a inseguire il talento classe ’93 ex Liverpool, individuato come rinforzo ottimale per la propria formazione. Dopo aver puntato senza successo Adem Ljajic, gli spagnoli sembrano ora orientati a virare su Suso.

Inoltre il Celta parteciperà come ospite d’eccezione al noto Trofeo Tim estivo che si disputerà il 10 agosto a Reggio Emilia e che vedrà anche il Milan tra le concorrenti. Potrebbe essere l’opportunità per i galiziani di sondare da vicino il terreno per Suso, che però Montella ha già fatto sapere di voler blindare.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy