Menez lascia il Milan: destinazione Bordeaux

Jeremy Menez
Jeremy Menez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’avventura di Jeremy Menez con la maglia del Milan, dopo due stagioni ricche di alti e bassi, sta per concludersi. Non sarà certo la sua cessione a risolvere i problemi di immobilismo del mercato rossonero, ma quanto meno la società di via Aldo Rossi andrà a risparmiare sui circa 2,4 milioni netti di stipendio che percepisce l’ex attaccante di Roma e PSG.

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport Menez, rientrato dalla tournée Usa ufficialmente per un infortunio muscolare, ieri ha avuto il permesso da parte della società di volare in maniera autonoma in Francia dopo l’allenamento individuale effettuato a Milanello. Per lui destinazione Bordeaux, il club contro cui il Milan ha disputato la prima amichevole stagionale una decina di giorni fa. Menez è attratto dall’ipotesi di tornare in patria e dopo aver snobbato l’offerta del Guingamp sta rispondendo a quella della squadra guascona.

Menez sta trattando personalmente con il Bordeaux e dopo il contatto ieri sera è tornato a Milano con risposte piuttosto positive. Ora c’è da trovare un accordo tra il Milan e la società francese, soluzione che non tarderà ad arrivare visto che i rossoneri sono disposti a cedere il calciatore a parametro zero. Nel 2014 Menez arrivò con la stessa formula a San Siro dopo la scadenza del contratto con il PSG.

https://www.youtube.com/watch?v=nVnQ8pZorwI

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy