Ag. Musacchio: “Milan e Villarreal trattano, ma niente accordo”

Roberto Firmino Mateo Musacchio
Roberto Firmino e Mateo Musacchio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMateo Musacchio continua ad essere il nome in cima alla lista di Adriano Galliani per rinforzare la difesa. Il problema è sempre lo stesso: il denaro.

Il Villarreal vuole 20-25 milioni di euro per vendere il proprio difensore. Però il Milan in questo momento non dispone di questa somma. Sperava di reperirla grazie alla cessione di Carlos Bacca, ma il colombiano non è ancora partito. Il suo addio consentirebbe un incasso da almeno 30 milioni e dunque ci sarebbero poi i fondi per fare l’operazione Musacchio. Al momento è tutto bloccato.

Il club di via Aldo Rossi aspetta offerte per il proprio giocatore, il quale ha già rifiutato il West Ham, che offriva proprio i 30 milioni richiesti. El Peluca, però, vuole la Champions League.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Musacchio

Marcelo Lombilla, agente del centrale argentino, è intervenuto ai microfoni di El Periodico Mediterraneo per parlare della situazione. Queste le sue parole: “Non c’è nulla di nuovo. I club continuano a negoziare, ma ad oggi non c’è un accordo”. Il procuratore di Musacchio conferma che i negoziati sono ancora in corso, però non vi è intesa tra le società. Il calciatore ha già detto sì all’idea di un trasferimento al Milan. Adesso tocca a Galliani e al Villarreal trovare un punto di incontro.

L’esiguo budget di mercato dei rossoneri rischia di far saltare la trattativa definitivamente. Ovviamente, altre squadre potrebbero nel frattempo inserirsi sull’ex River Plate e provare ad assicurarselo, avendo le risorse per effettuare l’investimento. Il club di via Aldo Rossi purtroppo vive una situazione molto negativa, tra una proprietà attuale che non intende metterci i soldi e acquirenti cinesi il cui arrivo e la cui identità restano ignoti. E’ complicato per Galliani poter chiudere affari come quello riguardante Musacchio, senza soldi è impossibile. Vedremo se l’eventuale cessione di Bacca potrà aiutare, ma per adesso non si intravedono le giuste proposte per lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy