Milan, il Liverpool torna su Diego Lopez

Diego Lopez
Diego Lopez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, oltre alle entrate, deve anche pensare alle cessioni. I calciatori in esubero sono tanti, a partire da Diego Lopez. Il portiere spagnolo, uomo-chiave di Filippo Inzaghi un anno fa, si è visto togliere il ruolo da titolare da Gianluigi Donnarumma e non ha più intenzione di rimanere in panchina per un’altra stagione. A lui si sono interessati diversi club, fra cui Juventus e Chelsea. L’ipotesi blues sembrava quella più accreditata nell’ultimo periodo, ma il tutto è stato bloccato da Asmir Begovic, che ha deciso di non lasciare la squadra allenata da Antonio Conte. Per lui potrebbe farsi avanti (di nuovo) il Liverpool.

Come scrive Calciomercato.com, i reds dovranno fare a meno di Loris Karius per due mesi a causa di una frattura alla mano. Jurgen Klopp ha così bloccato l’uscita di Simon Mignolet, ma al tempo stesso sta cercando un altro portiere: lo spagnolo è stato accostato al Liverpool anche in passato, ora potrebbe esserci un ritorno di fiamma proprio per sopperire all’infortunio del tedesco. Il Milan sembra disposto a lasciarlo partire a parametro zero, come successo anche con Jeremy Menez, nonostante il lungo contratto. Con il suo addio, i rossoneri andrebbero a risparmiare i 2,5 milioni d’ingaggio.

Stanotte andrà in scena proprio Milan-Liverpool nella seconda partite dell’International Champions Cup. Potrebbe essere l’occasione giusta per riprendere il discorso in merito all’ex Real Madrid, che ora non ha più intenzione di aspettare e vuole trasferirsi.

https://www.youtube.com/watch?v=knWsZi_lcWY

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy